Riserva MaB Unesco Appennino Tosco-Emilianologo europarclogo europarclogo emaslogo coy
Itinerariwebcam
Riserva naturale Sassoguidano
Condividi
Home » Aree Protette » Riserva Sassoguidano

Cartografia

Per esplorare la riserva naturale di Sassoguidano potete utilizzare il sistema maps4you, che offre al cittadino mappe intelligenti ed informazioni utili come ad esempio i sentieri escursionistici e gli impianti sportivi ed è in continua evoluzione. Si può navigare nella cartografia, anche localizzando la propria posizione col GPS, si possono consultare informazioni e calcolare percorsi. Le mappe possono essere ordinate secondo diversi criteri: per argomento, per ente, per preferiti ed in ordine alfabetico.
Maps4You è un'app certificata ed affidabile in relazione ai contenuti pubblicati: è distribuita dalla Regione Emilia-Romagna con il contributo degli enti locali della Community Network.
Maps4You è distribuita su Google Play e Appstore.

  

In alternativa, è possibile navigare in maniera interattiva trovando numerosissime informazioni sui percorsi della riserva naturale di Sassoguidano e sulle Ciclovie dei Parchi attraverso l'accesso diretto al sito della Rete Escursionistica Emilia-Romagna (REER) al link servizimoka.regione.emilia-romagna.it/appFlex/sentieriweb.html.
La navigazione avviene tramite Moka, lo strumento organizzativo del Sistema Informativo Territoriale della Regione Emilia-Romagna, integrato con l'architettura GIS dell'Ente, con il sistema SigmaTer e con gli strumenti di pianificazione regionali e il modello del database topografico.

È possibile consultare la cartografia di dettaglio dell'Area protetta sulla pagina interattiva del GIS WEB della Regione Emilia-Romagna: https://servizimoka.regione.emilia-romagna.it/mokaApp/apps/parchi_01HTM5/index.html 

Qui alcune carte in formato PDF relative alla Riserva naturale di Sassoguidano:

PDF  Cartina Sassoguidano

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?Invia segnalazione
2024 © Parchi Emilia Centrale - Tutti i diritti riservati
ENTE DI GESTIONE PER I PARCHI E LA BIODIVERSITÀ EMILIA CENTRALE
Sede legale: Viale Martiri della Libertà 34 – 41121 Modena
C.F. 94164020367 • Part. IVA 03435780360
tel 059 209311 • cell 348 5219711 • fax 059 209803
info@parchiemiliacentrale.it • protocollo@pec.parchiemiliacentrale.it
Dichiarazione di accessibilità