- Monitoraggio Azioni
- Prodotti tipici+
- Produttori locali
- Produttori locali
- Produttori locali
- Produttori locali
- Prodotti tipici+
- Produttori locali
- Scheda prenotazioni
L'Ente Parchi Emilia Centrale ha stabilito un Regolamento per la concessione del Marchio di Qualità Parchi Emilia Centrale®.
Il Marchio di Qualità è di proprietà dell'Ente di Gestione per i Parchi e la Biodiversità Emilia Centrale e viene attribuito ad:
L'Ente Parchi Emilia Centrale attribuisce il Marchio di Qualità alle aziende/imprese che hanno sede legale o unità locale:
La concessione del Marchio è totalmente gratuita e senza oneri per i richiedenti. Esso viene concesso a quelle imprese che sono in grado di dimostrare il possesso dei requisiti fissati dal Regolamento, nell'ambito di qualità, sostenibilità ambientale e tipicità.
La concessione del Marchio ha durata triennale, trascorsa la quale occorre provvedere al rinnovo, previa verifica del mantenimento dei requisiti.
Procedura per l'attribuzione del Marchio di Qualità Parchi Emilia Centrale®:
Le aziende aderenti e riconosciute potranno utilizzare il Marchio nella loro comunicazione aziendale e sulle etichette dei loro prodotti o in abbinamento ai loro servizi secondo le regole fissate nel Manuale d'uso, "comunicando" a clienti e consumatori un valore qualitativo aggiunto e l'impegno sul fronte della tutela ambientale.
La Domanda di concessione del Marchio dovrà essere inoltrata a: protocollo@pec.parchiemiliacentrale.it
Documenti: