- Monitoraggio Azioni
- Prodotti tipici+
- Produttori locali
- Produttori locali
- Produttori locali
- Produttori locali
- Prodotti tipici+
- Produttori locali
- Scheda prenotazioni
L'Ente di Gestione Per i Parchi e La Biodiversità Emilia Centrale intende valutare domande di mobilità tra Enti, ai sensi dell'art. n. 30 del D.Lgs. 165/2001, per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e pieno al profilo professionale di "Istruttore Direttivo Tecnico", Area dei Funzionari e dell'Elevata Qualificazione (ex Cat D) al Servizio Strumenti di Gestione delle AA.PP., Conservazione della natura, Ricerche e Monitoraggi.
La figura professionale ricercata sarà assegnata al Servizio Strumenti di Gestione delle AA.PP., Conservazione della natura, Ricerche e Monitoraggi, per lo svolgimento delle mansioni/attività quali, a titolo esemplificativo, ma non esaustivo:
Le conoscenze e le capacità richieste sono quelle relative alle mansioni ascrivibili al personale di Area dei Funzionari e dell'Elevata Qualificazione (ex cat D), caratterizzate da elevata complessità dei problemi da affrontare basata su modelli teorici non immediatamente utilizzabili ed elevata ampiezza delle soluzioni possibili.
La procedura è riservata ai dipendenti in servizio a tempo indeterminato presso le pubbliche amministrazioni di cui all'art. 1 comma 2 D.Lgs 165/2001 in possesso dei requisiti così come precisati nell'avviso.
La domanda di partecipazione alla procedura di mobilità dovrà essere presentata, a pena di esclusione, esclusivamente in via telematica tramite il Portale del reclutamento “InPA”, raggiungibile al link https://www.inpa.gov.it entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 07/08/2024.
Alla domanda di partecipazione il candidato dovrà allegare:
Per informazioni, chiarimenti e per ottenere copia del presente avviso, gli interessati possono rivolgersi al Servizio Personale dell'Ente di Gestione per i Parchi e la Biodiversità Emilia Centrale - tel. 0536/72134 - nei seguenti orari d'ufficio: da lunedì a venerdì mattina dalle ore 8,30 alle ore 13,00 e il lunedì e mercoledì pomeriggio dalle 14,00 alle ore 17,00.
L'avviso è stato approvato con Determinazione Dirigenziale n. 160 del 01/07/2024.
Si pubblica l'elenco dei candidati ammessi al colloquio approvato con Determinazione Dirigenziale n. 215 del 07/08/2024.
Si pubblica il Diario delle prove.
Si pubblica la graduatoria finale approvata con Det. Dir. n. 230 del 02/09/2024.
Scadenza: 30/09/2024