logo emaslogo coylogo europarc
webcam
Condividi
Home » Notizie

Pubblicato l’avviso di indagine di mercato per la gestione del Centro visite del Borgo dei Sassi e della salita al Sasso della Croce, scadenza 5 luglio

( 25 Giugno 2021 )

E' stato pubblicato in questi giorni, da parte dell'Ente Parchi Emilia Centrale, l'avviso di indagine di mercato per l'individuazione dei soggetti da invitare a procedura negoziata per l'affidamento in concessione del servizio di assistenza e promozione turistica con annessa gestione e uso degli immobili del Centro visite del Borgo dei Sassi e del sentiero n. 4 "Salita al Sasso della Croce", posti all'interno del Parco regionale dei Sassi di Roccamalatina. Per lo svolgimento del citato servizio, viene affidato al concessionario anche l'uso degli immobili individuati nella documentazione allegata all'avviso.

Il Centro visite del Borgo dei Sassi è ubicato a Roccamalatina di Guiglia e il sentiero n. 4 "Salita al Sasso della Croce" è adiacente al complesso di fabbricati e porta in vetta alla guglia principale dei Sassi che danno il nome al Parco regionale.

La concessione avrà una durata di 9 anni, tenendo conto del tempo necessario al recupero degli investimenti obbligatori posti a carico del concessionario, relativi ad arredi interni ed esterni (es. tavoli, sedie, letti, panchine per esterno, ecc.).

La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata alle ore 13 del 5 luglio 2021.

QUI tutta la documentazione relativa al suddetto avviso.

Il Centro visite del Borgo dei Sassi di Roccamalatina
Il Centro visite del Borgo dei Sassi di Roccamalatina
 
Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?Invia segnalazione
2021 © Parchi Emilia Centrale - Tutti i diritti riservati
ENTE DI GESTIONE PER I PARCHI E LA BIODIVERSITÀ EMILIA CENTRALE
Sede legale: Viale Martiri della Libertà 34 – 41121 Modena
C.F. 94164020367 • Part. IVA 03435780360
tel 059 209311 • cell 348 5219711 • fax 059 209803
info@parchiemiliacentrale.it • protocollo@pec.parchiemiliacentrale.it
Dichiarazione di accessibilità