Riserva MaB Unesco Appennino Tosco-Emilianologo europarclogo europarclogo emaslogo coy
Itinerariwebcam
Condividi
Home » Notizie » Archivio notizie » 2021

Martedì 8 giugno un webinar online con la presentazione dei nuovi bandi del GAL “Antico Frignano e Appennino Reggiano” per i territori di Modena e Reggio Emilia

( 01 Giugno 2021 )

Organizzato dall’Ente Parchi Emilia Centrale, martedì 8 giugno, alle ore 17.30, si svolgerà un webinar online con la presentazione dei nuovi bandi proposti dal GAL (Gruppo di azione locale) “Antico Frignano e Appennino Reggiano” per i territori di Modena e Reggio Emilia, nell’ambito del Programma di Sviluppo Rurale a sostegno dello sviluppo locale nelle zone rurali.

La teleconferenza si svolgerà tramite piattaforma Google Meet (meet.google.com/qze-qain-brh) con ID riunione: qze-qain-brh.

Dopo i saluti e l’avvio dei lavori da parte del presidente dell’Ente Parchi Emilia Centrale, Giovanni Battista Pasini, il direttore, Valerio Fioravanti, illustrerà la strategia dell’Ente Parchi a favore delle imprese certificate CETS Fase 2 e Marchio di Qualità Parchi Emilia Centrale. Farà poi seguito, a cura del direttore del GAL, Elvira Mirabella, la presentazione dei bandi del GAL finanziati dalla Regione Emilia Romagna su "Azioni Faro", Filiera forestale, Cooperative di comunità e Riqualificazione post Covid.

Al termine, possibilità di domande e interventi da parte dei partecipanti. La chiusura dei lavori sarà affidata al presidente del GAL Antico Frignano e Appennino Reggiano, Giancarlo Cargioli.

Info: Chiara Rognoni (ref. CETS Ente Parchi Emilia Centrale), chiara.rognoni@parchiemiliacentrale.it

Nuovi bandi GAL 2021
Nuovi bandi GAL 2021
 
Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?Invia segnalazione
2024 © Parchi Emilia Centrale - Tutti i diritti riservati
ENTE DI GESTIONE PER I PARCHI E LA BIODIVERSITÀ EMILIA CENTRALE
Sede legale: Viale Martiri della Libertà 34 – 41121 Modena
C.F. 94164020367 • Part. IVA 03435780360
tel 059 209311 • cell 348 5219711 • fax 059 209803
info@parchiemiliacentrale.it • protocollo@pec.parchiemiliacentrale.it
Dichiarazione di accessibilità